DIPARTIMENTO LETTERE E FILOSOFIA - AUDITORIUM
Parcheggio:
Un parcheggio riservato alle persone con disabiltà lungo la via a circa 80 m dall’ingresso. Altro stallo riservato davanti al Dipartimento all’incrocio con Via Giovanni Zanella a circa 40 mt dall’ingresso.
Presenza di altri 3 stalli nel parcheggio interrato accessibile previa richiesta alla portineria (0461 281717). Il parcheggio interrato è servito da un ascensore (porta larga 90 cm, dimensioni 120x149 cm) che sbarca all’esterno dell’edificio di fronte all’ingresso principale.
Ingresso:
Le porte d'ingresso sono automatiche e scorrevoli, la larghezza totale è di 187 cm.
Strumenti di superamento interni:
Il Dipartimento è servito da 4 ascensori di buone dimensioni che consentono di raggiungere tutti i piani della struttura. Per raggiungere l’auditorium suggeriamo di utilizzare quelli più interni, posizionati alle spalle della reception. I due ascensori hanno porta larga 90 cm e dimensioni 110x140 cm.
Ambiente:
L’Auditorium presenta una platea gradinata, con 3 posti riservati alle persone con disabilità nelle prime file e altri 2 nelle ultime.
L’accesso ai posti delle prime file avviene dal primo piano raggiungibile con l’ascensore, a seguire 3 rampe consecutive in legno lunghe rispettivamente 730 cm, 680 cm e 135 cm (pendenza 8%). L’accesso ai posti delle ultime file avviene dal secondo piano raggiungibile con l’ascensore.
Servizi igienici comuni:
I servizi igienici attrezzati si trovano al piano terra hanno porta rototraslante larga 90 cm e misurano 178x302 cm. Il wc è alto 48 cm (modello con incavo) ed è dotato di un maniglione di sostegno sul lato dell’accostamento. Presenza di lavabo fisso alto 86 cm, specchio regolabile e lettino regolabile (166x66cm).
Altri servizi igienici al secondo piano, la porta rototraslante è larga 90 cm, dimensioni 197x196 cm. All’interno è presente un wc con incavo alto 50 cm e maniglioni su entrambi i lati. Presenza di lavabo fisso alto 78 cm e specchio regolabile.
PIANTINE
FOTO