AUDITORIUM SANTA CHIARA
Parcheggio:
I 2 parcheggi riservati si trovano in via Santa Croce a circa 100 metri dall'ingresso. Altro parcheggio dedicato in via Piave a pochi metri dall'ingresso secondario (con stanga), a seguire lieve pendenza.
Ingresso:
La porta d'ingresso è larga 168 cm (manuale verso l'esterno), forza necessaria per l'apertura 3 kg.
Strumenti di superamento interni:
Bar accessibile.
L’auditorium ha platea gradinata e posti riservati alle persone con disabilità nella parte.
La parte alta del teatro è raggiungibile con un servoscala (dimensioni 105x91 cm, portata 225 kg) o, dall’esterno, con rampa lunga 17 metri circa con pendenza massima del 9% (trasversale del 5%). Anche la parte centrale si può raggiungere dall’esterno con rampa lunga 450 cm con pendenza massima del 10%. Per raggiungere tali parti del teatro è necessario richiedere l’apertura delle entrate secondarie alla biglietteria.
Il palco è raggiungibile dall’esterno con rampa lunga 150 cm e pendenza massima del 12%, mentre dall’interno vi si accede con gradini.
Accesso allo spazio foyer con gradini o dall’esterno con rampa lunga 18 m, pendenza media del 25% e gradino interno.
Servizi igienici comuni:
I servizi igienici attrezzati si trovano al piano terra vicino al bar. All’interno porta scorrevole larga 89 cm, dimensioni 213x200 cm, wc alto 42 cm con maniglione di sostegno sul lato opposto all’accostamento. Presenza di campanello per le emergenze, specchio e lavabo regolabile.
PIANTINE
FOTO